BlogCentralini Telefonici VoIP: sempre più aziende passano alla comunicazione unificata10 mesi faA differenza dei privati che sempre più abbandonano il numero tradizionale per chiamare dal proprio smartphone, le imprese moderne mantengono…
BlogDifferenze tra On-Premises e Soluzioni Cloud per la Comunicazione Unificata10 mesi faQuando si tratta di implementare una soluzione di comunicazione unificata e VoIP per la propria azienda, una delle decisioni chiave…
BlogWildix: Rivoluzionare la Comunicazione Aziendale11 mesi faWildix è una soluzione tecnologica che sta cambiando le regole del gioco nell’arena della comunicazione aziendale. È un sistema di…
BlogL’importanza dei sistemi di Videosorveglianza Integrati di ultima generazione11 mesi faLa sicurezza è un aspetto fondamentale nella vita di ogni individuo e organizzazione. Con l’avvento della tecnologia, i sistemi di…
BlogPotenziare la produttività del team con una suite di collaborazione11 mesi faNell’era digitale di oggi, la produttività aziendale non è più limitata dalla geografia o dal tempo. Grazie alla tecnologia, i…
BlogPerchè è importante il Costumer Care?1 anno faNonostante l’evoluzione tecnologica, secondo una recente indagine di ItaliaOnline, ben l’83% deiconsumatori, ritiene che il contatto umano sia cruciale nella…
BlogMa spiegami, a cosa ti serve il telefono fisso in scrivania?1 anno faSin dagli anni ’80 con il boom dell’apertura di nuovi uffici affiancati alle fabbriche di produzione tradizionale, abbiamo sempre visto…
BlogCentralino telefonico integrato al CRM: la scelta vincente per aumentare il tuo business1 anno faLo scopo dell’integrazione del centralino telefonico VoIP al sistema CRM (Customer Relationship Management), è principalmente quello di portare ad un…